fbpx
Paola Cavalli

Paola Cavalli

Terapista Olistica e Ricercatrice Spirituale

Socio Fondatore Passaggio del Cuore

Mi occupo di Crescita Personale, Metamedicina, Fiori di Bach, Floriterapia, Aromaterapia e Meditazione.
Ho percorso una lunga strada sulla quale gli amici incontrati sono le guide che mi hanno indicato la Direzione e tutti mi hanno trasmesso qualcosa di prezioso. Oggi mi sento ricca di tutte le esperienze fatte.
​La mia ricerca è iniziata nel 2003, un anno di disperazione, solitudine e dolore a causa della morte prematura di mio fratello.
​In quel periodo buio, in cerca di risposte sul senso della vita e del dopo vita, ho scoperto il lavoro di Roy Martina, Eckhart Tolle, Igor Sibaldi, Louise Hay, Gregg Bradden e tanti altri, tutti essenziali per la mia apertura a mondi più ampi.
​Fondamentale però, è stato l’incontro con Claudia Rainville e la Sua Metamedicina, che ha innescato la mia Ri-Nascita e mi ha permesso di contattare la vera me stessa, ad imparare a volermi bene e di avere il coraggio di cambiare la direzione della mia vita ed andare incontro al mio oggi.

Ho seguito così tutto il percorso di formazione di Metamedicina.

Nel lavorare con le emozioni, ho trovato un grande supporto nello studio e l’approfondimento del potere terapeutico delle Essenze Floreali (Fiori di Bach, etc) e degli Oli Essenziali (Aromaterapia), magici strumenti in risonanza sottile con le nostre emozioni, anche quelle più profonde e nascoste nel nostro inconscio.

Ho iniziato con i Fiori di Edward Bach, e ho conseguito il diploma di 1° livello del “Programma Internazionale di Formazione sui fiori di Bach”, ufficialmente riconosciuto dalla “Dr. Edward Bach Foundation” con la docente Agnese Cattoretto (Practitioner accreditata presso la fondazione di Mount Vernon, Inghilterra, patria del Dottor Edward Bach), per poi dedicarmi agli studi di altri terapeuti.
​Ho scoperto Dietmar Krämer e il suo sistema di cura con i Fiori di Bach, Ian White e i suoi Australian Bush Flower Essences, chiamati anche Fiori per l’anima, e Tanmaya e i suoi Himalayan Flower Enhancers, che influiscono direttamente sui vari livelli d’energia controllati dai Chakra.
Durante il percorso di formazione di Metamedicina, ho incontrato Alessandra Pacifici, un incontro per me straordinario e importante: Lei è la mia Maestra dell’ “Apertura del Cuore”.
​L’ho scelta e seguita per anni, fino a fondare con lei l’Associazione Passaggio per il Cuore.

Nell’Associazione porto tutta la mia conoscenza, la mia energia, la mia capacità di ascolto, di essere presente, di essere disponibile, di rassicurare, di accompagnare, perché anche TU possa tornare ad ascoltarti e comprendere ciò che stai attraversando e ritrovare la gioia di vivere e di metterti in gioco.