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Iscrizione

Domanda di ammissione

La procedura di iscrizione all’associazione è semplice, di seguito ne riportiamo i diversi punti:

  • Download del modulo in pdf dal pulsante “Scarica il modulo“.
  • Riempire i campi richiesti con i propri dati e stampare il modulo compilato .
  • Firmare il modulo e scansionarlo (o fare una foto).
  • Pagamento della quota associativa di 10 Euro tramite bonifico bancario o pagamento online con Satispay.
  • Inviare via mail a info@passaggioperilcuore.it dei seguenti documenti: 1) modulo di ammissione a socio compilato e firmato 2) fotocopia di un documento di identità 3) ricevuta* del pagamento della quota associativa (*necessaria solo nel caso di versamento tramite bonifico bancario).

Pagamento online

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Pagamento tramite bonifico bancario

sul conto intestato a Associazione “Passaggio per il Cuore”
IBAN IT34I0306909606100000137754
Importo 10,00 Euro

Causale: Versamento della quota associativa per l’anno “AAAA” di “nome cognome

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