fbpx

Incontri gratuiti Emerge: uno spazio per trovarci insieme e approfondire le tematiche che sono alla base del metodo Emerge® per la crescita personale.

visualincontri

Vi daremo delle chiavi di lettura utili per guardare le situazioni della vita da un altro punto di vista, per andare alla radice dei problemi e poter attuare un cambiamento.

Ci sarà inoltre lo spazio per fare domande, esprimere dubbi e perplessità.

Per partecipare agli incontri gratuiti Emerge è necessaria la prenotazione e l’iscrizione all’Associazione “Passaggio per il Cuore”

Il viaggio Interiore con Emerge ®

Il Viaggio Interiore con Emerge è un percorso on-line di 10 incontri per esplorare in profondità noi stessi, meditando e affrontando le tematiche fondamentali del metodo Emerge® di Alessandra Pacifici. All'interno del gruppo Facebook Il Viaggio Interiore con Emerge troverai 10 moduli formativi, ognuno dei quali contiene un video (condotto dal nostro presidente Massimo Vidmar) che affronta […]

Ulteriori informazioni »
Gratuito
contattaci

Prossime Date

Lascia i tuoi dati e ti terremo aggiornato sui prossimi INCONTRI GRATUITI.

    Metodo Emerge® – guarire l’anima rivivendo la propria nascita

    L’obiettivo del metodo è far venire fuori la nostra vera natura, l’energia originaria, quella con la quale ci siamo presentati al mondo, ed imparare ad esprimerla
    Le persone si accorgono che la maggior parte delle credenze, delle scelte, della visione della vita che hanno da adulti, prendono forma sulla base dell’esperienza della loro nascita.
    rivivere la nascita, con il metodo Emerge, permette di tornare a quel momento, ai suoi vissuti, alle emozioni provate, per liberarle e superarne il trauma.
    Emerge®: rinascere dall’acqua

    Alessandra Pacifici descrive in questo libro la ricerca interiore e metodologica che l’ha portata a sviluppare il metodo Emerge®.

    Grazie a questo metodo innovativo puoi rivivere la nascita in acqua calda per

    • ritornare all’attimo in cui sei entrato nel mondo, al primo trauma su cui tutti basiamo la nostra vita.
    • ricollegare i vissuti dimenticati alla tua realtà odierna, gettando nuova luce sui tuoi percorsi e scelte di vita.

    Rivivere la nascita in acqua calda ha una forte valenza terapeutica: ti permette di prendere forza dalle tue radici, per continuare la vita con maggiore chiarezza.